Android Magazine

Android, Google Phone, Google Mobile & dintorni

MIUI, una nuova ROM per HTC Desire e Nexus One con…

a cura di admin 22 - settembre - 2010 - mercoledì




In modo davvero inaspettato arriva dalla lontana Cina la notizia di una nuovissima ROM per Nexus One e HTC Desire basata su Android 2.2 Froyo, realizzata da un team di sviluppatori cinesi che sembrano davvero in gamba. Il progetto, come la ROM, si chiama MIUI e sembra essere davvero un prodotto realizzato con grandissima attenzione e la grandissima novità è l’ attesissima Radio FM per Nexus One ! Purtroppo il team ha iniziato lo sviluppo di questa ROM pensando unicamente agli user connazionali, quindi nonostante si imposti la localizzazione della propria nazione sembra che alcune stringhe restino sotto forma di ideogrammi cinesi decisamente difficili da interpretare per chi non conosce la lingua. Ciò non toglie che nei prossimi aggiornamenti si riesca ad ottenere un versione più internazionale e con il supporto completo di tutti i linguaggi. Ad ogni modo è già disponibile un video che può offrire un’ ottima panoramica su quello che è stato realizzato con MIUI, buona visione


Clicca sul seguente link per il resto: MIUI, una nuova ROM per HTC Desire e Nexus One con…

Post correlati

Ti è piaciuto e non ti vuoi perdere nemmeno un aggiornamento? Allora Clicca qui per abbonarti gratis al nostro feed RSS. Se non sai cos'è un feed RSS puoi guardare questo video (clicca ») che spiega tutto.

Puoi anche ricevere gli aggiornamenti via mail (servizio gestito da FeedBurner/Google, la pagina di conferma è in inglese)

Dai! Dicci cosa ne pensi